5 maggio 2012: Rough&Tough dj-set @ So Eco So Good – Bastioni Santa Croce, Padova

Il prossimo appuntamento con Rough & Tough a Padova è per il prossimo sabato 5 maggio ai Bastioni Santa Croce, all’interno del festival «So Eco So Good» organizzato dall’associazione Khorakhanè. Dalle 22:00 fino alle 2:00 Paskal e Ticchio selezioneranno il consueto cocktail di r&b, funk, boogaloo, ska e reggae, ovviamente e come sempre solo da vinile originale.

Rough&Tough dj-set @ So Eco So Good - Bastioni Santa Croce, Padova

«So Eco So Good» viene organizzato in occasione del Festival della Cittadinanza 2012, con lo scopo di creare uno spazio di socializzazione e aggregazione e allo stesso tempo sensibilizzare i partecipanti sui temi dell’ambiente, della cittadinanza attiva e della crisi economica. A promuoverlo è Khorakanè, associazione culturale già responsabile di diversi eventi a Padova, tra i quali il festival artistico e musicale «So Far So Good», che dal 2009 si tiene ogni estate presso il Parco di Villa Bassi ad Abano Terme.

La manifestazione si terrà ai Bastioni Santa Croce di Padova dal 4 al 13 5 maggio 2012, con un orario che va dalle 18:00 fino alle 2:00. Al suo interno previste diverse iniziative come incontri di approfondimento, installazioni, esposizioni, spettacoli teatrali, dj-set e musica dal vivo.

(Cliccate sull’immagine qui sotto per visualizzare il flyer con il programma completo di «So Far So Good»)

programma completo del festival «So Eco So Good» ai Bastioni Santa Croce di Padova

Per dettagli e ulteriori informazioni vi rimandiamo ai contatti su Facebook del festival e dell’organizzazione:

– Pagina di «So Eco So Good»: https://www.facebook.com/SoEcoSoGood

– Profilo dell’associazione Khorakanè: www.facebook.com/Associazione.Khorakhane

 

Post correlati