giovedì 27 febbraio 2014: Carnevale Psichedelico @ Mame, Padova

Carnevale Psichedelico al Circolo Mame, Padova, giovedì 27 febbraio 2014

I ragazzi dei Sotterranei ci hanno chiamato in extremis per suonare giovedì sera, 27 febbraio 2014, al loro «Carnevale Psichedelico».

La serata era inizialmente prevista – come di consueto per i giovedì dei Sotterranei – al Bar Metropolis. Il blitz della Questura di venerdì sera e il blocco di 15 giorni imposto al bar (un altro spazio per suonare che chiude a Padova… massima solidarietà ad Andrea!) ha però fatto saltare i piani dell’organizzazione.

Il tutto è quindi stato spostato al circolo ARCI Mame, in via Frà Paolo Sarpi 48. La serata inizierà alle 21 e sarà centrata sui live delle band:

Se vi piacciono gruppi come Beatles, Velvet Underground, Jefferson Airplaine, Stooges, Yardbirds, Kinks, Rolling Stones, Doors, Electric Prunes, Greatful Dead e gli altri “big” del rock e della psichedelia anni ’60 e ’70, i loro live non vi deluderanno.

Dopo i live dj-set Rough&Tough che come sempre sarà invece dedicato alla black music di quegli anni, quindi: r&b, rock ‘n’ roll, soul, funk, boogaloo,  ska, rocksteady, reggae. Per l’occasione potremmo lasciarci andare anche a generi “bianchi” ma sempre relativi al trentennio ’50-’70 come rockabilly, surf e garage.

Dato che l’evento è stato spostato all’ultimo, come raccomandano i Sotterranei «un passaparola estremo sarebbe la cosa migliore che potreste fare per venirci incontro», per cui… wake the town & tell the people!

Evento Facebook: Carnevale Psichedelico al Mame

Post correlati