sabato 14 dicembre 2019: Vinyl Safari @ Nadir, Padova

sabato 14 dicembre 2019: Vinyl Safari @ Nadir, Padova

Seconda serata Rough&Tough della stagione 2019/2020 al Cicolo Nadir di Padova. Ospiti speciali questa volta: Midnight Drifters da Berlino, per una serata all’insegna soprattutto di ska, rocksteady ed early reggae!

La seconda serata al Circolo Nadir di Padova della stagione 2019/2020 di Rough&Tough si terrà sabato 14 dicembre 2019, e avrà come special guest:

Midnight Drifters (Berlino)

Nella foto: Alex e Panza (Midnight Drifters) al Rototom Sunsplash insieme al leggendario produttore giamaicano Bunny Lee.

Alex e Panza sono due collezionisti e dj di Berlino specializzati in musica ska, rocksteady e reggae.

Panza è uno dei fondatori del Supersonic Sound di Berlino, crew famosa e pluripremiata in ambito dancehall. Con l’amico di vecchia data Alex (aka Kingsize) nel 2004 ha dato vita al progetto Midnight Drifters, dedicato invece alle sonorità della musica giamaicana delle origini: prevalentemente rocksteady, con accenti di ska ed early reggae.

Attualmente organizzano insieme ad altre crew la serata “Rock Steady Ball Room” a Berlino, uno dei maggiori eventi a livello europeo dedicato all’early reggae. In questi anni hanno inoltre suonato come dj in diverse serate e realtà in giro per l’Europa (tra cui il festival Rototom Sunsplash) e negli Stati Uniti.

Per approfondire:
https://www.facebook.com/midnightdrifters
https://supersonic-sound.de

Ad accompagnarli la dj crew Rough&Tough

con il consueto mix di sonorità vintage giamaicane (ska, rocksteady, reggae), afroamericane (r&b, soul, funk), latine (boogaloo, caribbean, cumbia) e africane (afrobeat, ethio e east african music).

Dove? Al circolo Nadir

Il Nadir è un circolo ARCI di Padova che si trova in Piazza Gasparotto.

L’ingresso costa 5€si inizia alle 22 e si finisce alle 4.

Evento Facebook – Vinyl Safari »

Post correlati

I commenti sono disabilitati