sabato 19 gennaio 2019: Lookey Dookey @ Nadir, Padova

sabato 19 gennaio 2019: Lookey Dookey @ Circolo Nadir, Padova

Lunedì 19 gennaio 2019 a Padova, Circolo Nadir, la seconda  serata della stagione 2018/2019 organizzata dalla crew Rough&Tough. Questa volta avremo come ospite speciale:

Liam Large (Jukebox Jam/Jazzman Records – Londra)

Liam Large (Jazzman Records, London) - djset a PadovaDj e crate digger leggendario, una delle facce più note nel mondo del collezionismo di dischi di musica nera anni ’50 e ’60 e della scena musicale vintage di Londra.

È la mente dietro alla storica serata Jukebox Jam, con cui ha lanciato a livello internazionale molti dischi rhythm ‘n’ blues, oltre che un’estetica vintage che ha fatto scuola. Ha curato numerose compilation e reissue di dischi rari o inediti per l’etichetta inglese Jazzman Records, tra cui l’originale serie “Jukebox Mambo”. Negli ultimi anni è tra i resident delle serate londinesi Tropical Yard, dedicate a sonorità latine, caraibiche e africane.

Può pescare dalla sua box una varietà infinita di sonorità: rhythm ‘n’ blues, early soul, cumbia, latin, boogaloo, musica giamaicana e caraibica… preparatevi a ballare dischi pazzeschi!

Ad accompagnarlo la dj crew Rough&Tough

che per l’occasione spazierà da sonorità 50s e 60s giamaicane – come ska, rocksteady, reggae – e della black america – come blues, rhythm ‘n’ blues e soul.

Dove? Al circolo Nadir

Il Nadir è un circolo ARCI di Padova che si trova in Piazza Gasparotto. L’ingresso è gratuito, si inizia alle 22 e si finisce alle 4.

Evento Facebook – Lookey Dookey »        Pagina Facebook Circolo Nadir »