sabato 19 marzo 2011: Saturday Night Special @ Bar Metropolis, Padova

Sabato 19 Marzo 2011 al Bar Metropolis di Padova Rough&Tough e Uptight Mod Society presentano una serata esplosiva con le migliori selezioni r&b, ska, boogaloo, soul, reggae e jazz da vinile originale e con un’ospite d’eccezione: Jean-Paul Seculaire del Right On Club di Londra.

flyer Saturday Night Special al Metropolis

Jean-Paul Seculaire è un navigato collezionista, dj e promoter londinese appassionato di tutta la black music prodotta negli anni d’oro: dal jump blues degli anni’ 30 al funk degli anni ’70. La sua collezione è specializzata soprattutto negli anni ’50 e ’60 e i suoi set dal vivo sono un mix esplosivo di r&b, ska, reggae, boogaloo, calypso, mambo e jazz.

Jean Paul Seculaire

Dal 2002 organizza a Londra il Right-On, club dedicato a queste sonorità e in cui ha ospitato artisti come Duke Vin, Gladdy Wax, Gaz Mayall e Dean Rudland. Ha organizzato serate in collaborazione con label storiche come Blue Note, Fania, Motown e Acid Jazz e ha suonato come dj in molti dei migliori club londinesi facendo da supporto ad artisti come Prince Buster, John Holt e Toots & The Maytals.

Oltre a Jean-Paul i dj della serata saranno Ticchio & Tommy (Rough&Tough – Padova), Daniele (Uptight Mods – Padova) e Endriu (Uptight Mods – Vicenza). Vi aspettiamo quindi dalle 20:00 alle 02:00 al Bar Metropolis di via Valeri 9 per una serata all’insegna del divertimento e soprattutto della musica di qualità.

LINK:

evento su Facebook

indicazioni stradali e parcheggio

lista di hotel e ostelli economici

Per ulteriori informazioni: rougherthanrough@gmail.com

Post correlati