sabato 24 ottobre 2015: Black Thang! @ Magazine Club, Padova

sabato 24 ottobre a Padova serata reggae ska r&b al Magazine Club, PadovaSabato 24 ottobre Rough&Tough torna al Magazine Club di Padova per Black Thang!, serata dedicata alle sonorità anni ’50 e ’60 della musica nera americana e giamaicana.

In questo primo episodio avremo come ospite d’eccezione Cousing Benson, resident dj e promoter di Bande À Part – R&B Club, attualmente una delle migliori e più attive serate dedicate alle sonorità originali di rhthm ‘n’ blues e generi affini che possiate trovare a Londra.

Ad accompagnarlo ai piatti la Rough&Tough al completo con Ticchio, Tommy e Paskal.

Serata danzereccia garantita, a suon di r&b, rock’n’roll, soul, ska, rocksteady, early reggae suonati da vinili originali ;-)

La serata inizia alle 22.30 e finisce alle 4.30. L’ingresso è gratuito, e il locale è un circolo ASI: se dovete farvi la tessera, costa 5€

Run come dance!

Evento Facebook: BLACK THANG! w/ guest: Cousin Benson (London)

Cousin Benson (Bande-A-Part – Londra)

Cousin Benson - Bande-A-Part, LondonIan O’Danaugh, aka Cousin Benson, è il resident dj e promoter di Bande À Part – R&B Club, che dal 2008 è una delle migliori e più attive serate dedicate alle sonorità originali di rhythm ‘n’ blues anni ’50 e ’60 che possiate trovare a Londra.

Ha iniziato a suonare a 18 anni come dj drum ‘n’ bass, quindi la sua ricerca musicale lo ha portato sempre più a ritroso: dalla d’n’b al funk, per arrivare al soul e infine al r&b. Ora i suoi set sono mix esplosivo di rarities della black music degli anni ’50 e ’60, con sonorità che vanno dal jump blues all’r&b dei 60s, dal black rock ‘n’ roll all’early soul.

Post correlati