venerdì 1 luglio 2011: Surfin Bird @ Il Chiosco, Padova

Venerdì sera al Chiosco di Padova (via Ludovico Ariosto – zona Stanga) ci concediamo un’escursione fuori dal confine rigorosamente black per una serata speciale: Surfin Bird!

Surfin' Bird @ Il Chiosco, Padova

«Fa caldo, l’estate è arrivata, e noi la celebriamo con un party speciale, tutto dedicato al mondo del surf! Innescato il teletrasporto spaziotemporale, vi riportiamo alla sua epoca d’oro, gli anni ’50 e ’60, su una spiaggia hawaiana, in compagnia di sensualissime Hula Dancers, arrostendo marshmellows e sorseggiando Mai Tai, vegliati da divinità oceaniche e cullati da selezioni musicali riverberate ad hoc, con Rough&Tough e Dj Moon: surf, exotica, rock’n’roll, doo-wop, hot rod rock e qualche accenno di ska, rocksteady e reggae… Let’s go surfin’!!!

Dress code: corone e collane floreali, pareo, costume da bagno, hawaiian shirts, gonnellini di paglia, bermuda, vintage sunglasses. E qualche accessorio ve lo regaliamo noi!

Per completare l’esperienza, al menu del nostro ristorante abbiamo aggiunto il Loco Moco, piatto tradizionale hawaiano. Solo per stasera!»

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/event.php?eid=223349487698237

Post correlati