venerdì 28 settembre 2012: Hot Shot! @ Play Ground Club, Padova

Venerdì 28 settembre Ticchio e Tommy faranno girare i loro dischi in vinile sulla consolle del Play Ground, nuovo locale a Padova dedito a generi come reggae, dancehall, hip hop, funk, drum & bass, dubstep, elettronica e molti altri sound alternativi, con un approccio particolarmente attento alla qualità della musica che viene offerta: «Quality over quantity!».

Alla serata Hot Shot! potrete sentire le migliori selezioni ska, reggae, rhythm ‘n’ blues e funk degli anni ’50, ’60 e ’70 che suoneremo – come sempre – solo da vinile originale. Il locale si trova al Portello, in via Ognissanti 83, ed è un circolo ACSI, per cui per entrare è necessaria la tessera che costa 5€ per tutta la stagione 2012/2013 (3€ per quella valida fino a dicembre 2012). La serata inizia alle 22:30.

Tra il resto della programmazione del locale segnaliamo inoltre i mercoledì reggae/dancehall organizzati da Playground in collaborazione con BomChilom (per vedere l’evento con tutta le date e gli ospiti di settembre clicca qui).

Volete più informazioni e rimanere aggiornati sulle attività di questa nuova e promettente location patavina? Vi consigliamo di connettervi direttamente a loro attraverso il loro profilo Facebook: https://www.facebook.com/playground.padova

flyer serata Hot Shot al circolo Playground di Padova, con dj-set reggae ska r&b funk su vinile

Post correlati